Ciao Armando e benvenutoArmando93 ha scritto:Salve a tutti mi chiamo Armando e ho appena acquistato una corsaro avio 2006. Ho tantissime domande da farvi. Il forum è davvero ricco e l'app è geniale.
Sent from my SM-A505FN using Corsacorta App
Benvenuto Davide e se hai bisogno, chiedi puredade93ita ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Davide, abito in provincia di Piacenza e da qualche mese sono un felice possessore di una Corsaro Veloce del 2008.
Per una serie di motivi personali ho avuto pochissimo tempo di usarla, ora meno che mai... Ma confido in un po' di libertà il prima possibile!
Vorrei ringraziare tutti per il lavoro svolto su questo forum, ho trovato un sacco di contributi utili per coccolare il bombardone e rendergli giustizia (è stato in mano a gentaglia che l'ha un po' maltrattato ma ora è al sicuro!).
Ciaooooo
Quando premi sulla freccia per rispondere, c'eanche un + per aggiungere file/fotomarchino ha scritto:ehh sapessi come si fa!! hahaha
mi considero un -forum ignorante-!!
Cmq pian piano imparerai a conoscere meglio anche il Corsaro e diventerà un'altra moto dalla quale non ti separerai piùmarchino ha scritto:eh si...adesso ho raggiunto il nirvana del motociclismoAnche la yamaha ha tanti pregi. Infatti se posso non la venderò mai.
L'unico problema è il peso da ferma perchè è 245kg ma appena la muovi diverte tantissimo.
Federicoca ha scritto:Cmq pian piano imparerai a conoscere meglio anche il Corsaro e diventerà un'altra moto dalla quale non ti separerai piùmarchino ha scritto:eh si...adesso ho raggiunto il nirvana del motociclismoAnche la yamaha ha tanti pregi. Infatti se posso non la venderò mai.
L'unico problema è il peso da ferma perchè è 245kg ma appena la muovi diverte tantissimo.
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ciao, posso chiederti la procedura che hai usato per caricare la mappa? Ho timore di sbagliare e fare danni...marchino ha scritto:Federicoca ha scritto:Cmq pian piano imparerai a conoscere meglio anche il Corsaro e diventerà un'altra moto dalla quale non ti separerai piùmarchino ha scritto:eh si...adesso ho raggiunto il nirvana del motociclismoAnche la yamaha ha tanti pregi. Infatti se posso non la venderò mai.
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ho anche rimappato la centralina mettendo la mappa chiamata lafurba v1.1 e infatti adesso a bassi regimi è più fluida e ha meno effetto on off il gas!
Va veramente molto bene!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti