Benvenutosonik ha scritto:Salve sono Emanuele, iscritto da molto tempo ma mi presento solo ora, pochi giorni fa ho dato l'acconto per l'acquisto di un corsaro veloce del 2007 che quindi tra pochi giorni sarà in mio possesso... Non vedo l'ora!
Come molti ho iniziato con una Cagiva Mito 125 per poi passare a un Ducati Monster 600, da quando ho dato via il monster sono passati ben 5 anni nel mentre mi sono laureato in ingegneria meccanica e ho iniziato a lavorare. La voglia di moto non è mai passata e con i primi risparmi ho deciso di puntare sul corsaro che forse non sarà la moto migliore per riniziare ma alnon si comanda...
Buonasera coetaneo. Ottima scelta. Anche io iniziai con una Gilera RV che mi comprò papà. Che tempi. Che moto. Se ci penso ora non saprei se piangere o ridere.RUSSO1970 ha scritto:Buonasera
Mi chiamo Sigfrido e ho 50 anni e vivo a Marsala.
Due giorni fa ho preso una veloce del 2007 con 11000 km.
La mia storia motociclistica incomincia a 16 anni con una Gilera rv , poi Gilera 250 ngr, Pegaso 600, Kawasaki ninja 600, rsv, rsv/r , tuono , dorsoduro, bmw f800st, Pegaso Factory e ora Corsaro.
Dal 1996 al 2007 per altro ho lavorato ( squadra falchi con ) su dominator e transalp...
Che dirvi ... della Corsaro ho apprezzato la forza; è corta e maneggevole...rispetto al motore rsv ha un motore un po’ più scorbutico ( ma più forte in basso ) . Il cambio è decisamente grossolano.
Tuttavia la trovo molto piacevole da guidare . Facendola scorrere senza fretta è goduriosa. Molto rigida di sospensioni guidata in questo modo è pure comoda.
Ovviamente ho provveduto a spostare il regolatore di tensione sotto il cordone . Ho già ordinato una Marelli a litio e pian piano inizierò a verificare tutti gli upgrade necessari .
Sent from my iPhone using Corsacorta App
benvenuto!!Ernesto89 ha scritto:Buongiorno a tutti..mi chiamo Ernesto e sono di San Chirico Raparo..un piccolo paesino della provincia di Potenza.Da circa 2 mesi ho acquistato una corsaro veloce del 2008 rossa ma con moltissimi accessori in carbonio originale. Prima ho avuto,tra l'altro,un monster e un fz6. Ma la corsaro è un'altra cosa,anche solo a guardarla!!!!!
bemas ha scritto:
Grazie!!! Purtroppo la ricerca del corsaro è ancora in alto mare, quella che sono andato a vedere ha avuto troppi proprietari (5!!), gomme strafinite, qualche segno di caduta, sella pilota un po' strappata dietro, insomma non mi ha fatto un Bell effetto.
Confermo. Le prime due Corsaro le ho viste da lui in officina. Erano in manutenzione, il titolare me le ha fatte vedere e mi ha spiegato un po' di cose.pisolonet ha scritto:bemas ha scritto:
Grazie!!! Purtroppo la ricerca del corsaro è ancora in alto mare, quella che sono andato a vedere ha avuto troppi proprietari (5!!), gomme strafinite, qualche segno di caduta, sella pilota un po' strappata dietro, insomma non mi ha fatto un Bell effetto.
se non sei molto distante da milano prova a contattare desmolupo assistenza moto morini, te lo consiglio se vuoi qualcosa di sicuro, in fin dei conti 2 chiacchiere non costano.
ciao, livio.
La granpasso l avevo acquistata esclusivamente per fare qualche viaggio ed in coppia! Adesso non avendo più quest' esigenza per i prossimi anni sono tornato più sul mio genere..dd77 ha scritto:benvenuto..se non sono indiscreto, perché da GPR sei passato a Corsaro?
Sent from my iPhone using Corsacorta App
Si era ora...Grazie milleReikard ha scritto:Benvenuto Sssam sei riuscito ad entrare nel gruppo finalmente.
Sent from my BLA-L09 using Corsacorta App
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite