Ciao ragazzi, si trova questa guarnizione intorno a tappo serbatoio? Vedo che la mia è stata sistemata in malo modo dal vecchio proprietario
Sent from my iPhone using Corsacorta App
Simon-x ha scritto:Non riesco a capire di quale guarnizione stai parlando
Se parli di quella tra flangia Metallica e gobba serbatoio sottile. Ti dico già di no. Io ne rovinai una sul mio tappo quando ho installato la flangia motech.
E risolsi acquistando un tappo Aprilia usato a poco più di 20 euro e cannibalizzandolo
Cone vedi non è nemmeno previsto a ricambio se non il tappo completo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Marcheveloce94 ha scritto:Simon-x ha scritto:Non riesco a capire di quale guarnizione stai parlando
Se parli di quella tra flangia Metallica e gobba serbatoio sottile. Ti dico già di no. Io ne rovinai una sul mio tappo quando ho installato la flangia motech.
E risolsi acquistando un tappo Aprilia usato a poco più di 20 euro e cannibalizzandolo
Esatto quella lì che hai cambiato tu trovandola in un tappo Aprilia... sai indicarmi il modello?
Tra l’altro hai il programma con per vedere gli esplosi Morini? Sapresti dirmi dove lo posso trovare?
Simon-x ha scritto:Marcheveloce94 ha scritto:Simon-x ha scritto:Non riesco a capire di quale guarnizione stai parlando
Esatto quella lì che hai cambiato tu trovandola in un tappo Aprilia... sai indicarmi il modello?
Tra l’altro hai il programma con per vedere gli esplosi Morini? Sapresti dirmi dove lo posso trovare?
Rsv mille o tuono mille v2 new in pratica la seconda versione
Torna a Cerco Ricambi e Accessori
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti