Corsaro1977 ha scritto:Io sto in Umbria...se x caso passi dalle mie parti te la faccio provare io
Sent from my SM-G955F using Corsacorta App
BenvenutaStefy ha scritto:Ciao, alcuni di voi mi conoscono.
Sono Stefy, ho 26 anni da 10 anni e sono una zavorrina orgogliosa.
Tra me e la Motina (corsaro avio guidata da Sklero) é stato un colpo di fulmine.
Ora che sono iscritta in questo gruppo di motoricchioni ( cit. VOX) posso venire ai raduni
Se ci incontrate sono quella seduta dietro al toro meccanico.
Ciaoooo
Reikard ha scritto:Ciao ben arrivato non te ne pentirai anzi non potrai più farne a meno
Sent from my iPhone using Corsacorta App
Valigiaio ha scritto:Ciao a tutti!
La settimana scorsa mi sono portato a casa una bella Moto Morini 9 1/2!
Bravo!!!
Sono un ragazzo del '57...
Io sono del 58....
Ovviamente conosco la Moto Morini dai tempi del Corsarino ZZ, ma i nostri destini non si sono mai incrociati.... fino a ora!
Visto il tempo passato dal momento in cui sono salito su una moto, ne ho viste di molte! Sono riuscito a vivere in tempo reale i periodi raccontati dal fumetto "Joe Bar".
Ho tutti I numeri di Joe Bar...
Ricordo benissimo le scorrerie sull'autostrada A7, i seguaci delle moto giapponesi contro i "nostalgici" italiani (le inglesi erano appena tramontate), ricordo le sverniciate che ci appioppavano a turno tra Suzuki GS (non gsr!), Katana varie, le Kawasaki gpz900 (un po' dopo), le Ducati 900 SS pistolate ncr, ecc. ecc.
Anche la Guzzi ha saputo difendersi sui passi appenninici...
Io avevo una Moto Guzzi V7S del '74
Io ho una Le Mans MK1 e una Sport 750 del 73..e ho sempre avuto Guzzi
E da lì non mi sono più mosso.... ebbene si, sono un guzzista, ma di quelli sfegatati (un po' retrogradi...). Ora, dopo quarant'anni che il v traverso aste/bilancieri mi ha riempito la vita fino a uscirmi dalle orecchie, compiuti 60anni, ho deciso di cambiare (...ma non troppo...)!
Sono dieci anni che la desideravo! la Morini 1200, e finalmente, ne ho avuta l'occasione!
Io ho aspettato meno, piaciuta e comprata...
La mia è bellissima! Monta un forcellone del Granpasso, e gli steli forcella di una MV F4, per tenere meglio la strada, è tutta nera con il telaio rosso. Wow!!
Erano 8 anni che non salivo più su una Morini 1200 (a Milano, da un famoso Tecnico Guzzi avevo provato un Corsaro Veloce).
La mia e' una Veloce del 2009, un po speciale...
Non ho intenzione di "rinnegare" il mio passato di guzzista, ma certamente a questa qualifica, aggiungo con grandissimo piacere la mia ferma intenzione di diventare MORINISTA!
Le due cose possono convivere felicemente....
Vi prego, sono qua in cerca di consigli, vorrei approfittare della vostra esperienza e chiedervi di condividerla.
che consigli ti servono, hai gia' fatto tutto da solo....
A presto sulle strade! (e almeno una volta all'anno, anche in una certa pista.... che amo profondamente -mi ricorda i tempi delle sfide sulla Serravalle Genova. brrr!!!!)
Ciao a tutti,
Divertiti e stai attento, a questa eta' le ossa sono noiose...![]()
![]()
![]()
![]()
il Valigiaio
Valigiaio ha scritto:che consigli ti servono, hai gia' fatto tutto da solo...
brio blu ha scritto:Io ho una Le Mans MK1 e una Sport 750 del 73..e ho sempre avuto Guzzi
brio blu ha scritto:Anche la Guzzi ha saputo difendersi sui passi appenninici...
Ciao e ben arrivato in famiglia Damiano.garciu83 ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi chiamo Damiano e sono un fortunato possessore di unacorsaro 1200 del 2006 da poco tempo. Ho letto un po' di argomenti nel forum e già ho capito che siete dei veri sfegatati e professionisti!!! Io sono veneziano ma abito a Belluno. Se qualcuno è di queste parti ci si può vedere!!! Grazie a tutti
Sent from my S30 using Corsacorta App
Valigiaio ha scritto:Valigiaio ha scritto:che consigli ti servono, hai gia' fatto tutto da solo...
Ciaoooo!!!! che piacere, un coetaneo! (in realtà, pur essendo del '57 e avendo perso un anno a scuola, sono un membro onorario della leva del '58)
no, no, i consigli mi servono!
Mi piacerebbe dedicargli delle ottime sospensioni, magari cercarle due bei cerchi forgiati, un impianto di scarico leggero, performante, musicale il giusto (con rispetto).
Col tempo, migliorare le caratteristiche dell'impianto frenante.
Ti abbraccio!
il Valigiaio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti