|

Licenza Creative Commons
CorsacortaTech

[ PRESENTAZIONI ]

4 Chiacchiere in compagnia.

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Ino » 24 gen 2018, 9:48

Ciao a tutti!
Ino sul forum V60 e sul forum Zitalia; ex possessore rsv 1000 Old e dorsoduro 750, attualmente ho una z900 my2017.
Mi sono imbattuto nella corsaro ZZ al MotorBikeExpo, è assolutamente fuori budget ma la veloce 1200 andrebbe più che bene.
Sono qui dunque per capirla e sapere che problemi ha se ne ha, e se c'è qualcuno della zona di ferrara/bologna/imola/rovigo disposto a farmela vedere dal vico ed eventualmente a farmi fare un girettino di qualche minuto! Un salutone a tutti corsacortisti!
Lamps Ino
Ino
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Liked in: 0 post
Nome: Martino
Moto posseduta: Z900
Anno: 2017

Re: [ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Corsaro1977 » 24 gen 2018, 10:47

Io sto in Umbria...se x caso passi dalle mie parti te la faccio provare io

Sent from my SM-G955F using Corsacorta App
Corsaro1977
Corsacortino
Corsacortino

Liked in: 3 posts
Nome: Daniele
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2007

Messaggioda Ino » 26 gen 2018, 13:09

Corsaro1977 ha scritto:Io sto in Umbria...se x caso passi dalle mie parti te la faccio provare io

Wow grazie 1000 ;)
Ino
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Martino
Moto posseduta: Z900

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda R1220 » 20 feb 2018, 23:11

Ciao a tutti. Mi chiamo Raffaele e sono originario della provincia di Caserta.
21 anni ( non e' vero, ne ho 34 ma mi convinco ogni giorno di averne 21) e attualmente vivo in inghilterra.
Ok sono un pochino esagerato, ho un Caponord 1000 ( prima di spaccarlo ci avevo messo il rotax della tuono 2003), la mia dolce meta' gsx-r 1000 k4 + una sua gemella per futuri pezzi di ricambio, un vespino del 69, un vespone 210 polini ( che ricordi), e infine un CB 350 four iniziato a smontare 3 anni fa e rimasto in 4 scatoloni.
Ah dimenticavo.. Laverda 750 SF1 in attesa che trovi un garage qui in modo da iniziare a lavorarci insieme al CB

Che dire. Sono un estimatore del Rotax V60 e adoro il mio caponord. Ma la Corsaro e' sempre stata una mia fissa, ma purtroppo mosso da esigenze del momento o scimmie super impellenti... non ho mai deciso di fare il gran-de passo (AH-AH-AH-AH :lol: ).
PArliamoci chiaro, regolatori vari si spupazzano su tutte le moto, jap e non, se non si sta attenti sopratutto alle condizioni dell'impianto elettrico. O altri problemucci vari comuni a tutte le moto.
Ma cio' di cui ho sentito dire sul Morini sono questi fantomatici Problemi legati alla ECU e pesanti trafilaggi d'olio. quest'ultimo non e' che mi preoccupi molto ma cmq...
Insomma daro' una sbirciatina qui sul forum e cerchero' di trovare risposte ai miei dubbi, sperando di poter al piu presto diventare uno di voi.

Ciao a tutti
R1220
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Raffaele
Moto posseduta: Aprilia Caponord 1000
Anno: 2001

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda FAFO » 24 feb 2018, 17:46

Ciao a tutti sono Raffaele,sono di Vicenza, mi sono iscritto a questo forum perche' ragazzi mi e' partita la scimmia per il Corsaro :ugeek: , e quindi volevo capire in che cosa mi sto' imbattendo >-D >-D , non e' la prima moto. sono passato da jap( suzuki gsx 600, honda cbr 900 fireblade), a italiana( Tuono 1000) , ed adesso sono possessre di Husky 610 sm.Ho viaggiato in compagnia con un possessore di Corsaro e l'ho' sempre ammirata, la vedevo come ottima sostituta della mia Tuono, ed ora vorrei proprio provare ad averne una...
FAFO
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Liked in: 1 post
Moto posseduta: Corsaro 1200
Anno: 2006

1 person likes this post.

Messaggioda Reikard » 25 feb 2018, 8:03

Ciao ben arrivato non te ne pentirai anzi non potrai più farne a meno

Sent from my iPhone using Corsacorta App
Reikard
Corsacortino
Corsacortino

Liked in: 20 posts
Nome: Riccardo
Moto posseduta: Morini corsaro 1200
Anno: 2009

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Stefy » 25 feb 2018, 8:53

Ciao, alcuni di voi mi conoscono.
Sono Stefy, ho 26 anni da 10 anni e sono una zavorrina orgogliosa.
Tra me e la Motina (corsaro avio guidata da Sklero) é stato un colpo di fulmine.
Ora che sono iscritta in questo gruppo di motoricchioni ( cit. VOX) posso venire ai raduni >-D
Se ci incontrate sono quella seduta dietro al toro meccanico.
Ciaoooo
Stefy
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Stefania
Moto posseduta: zavorra di corsaro avio
Anno: 2010

Messaggioda Sklero » 25 feb 2018, 8:59

Stefy ha scritto:Ciao, alcuni di voi mi conoscono.
Sono Stefy, ho 26 anni da 10 anni e sono una zavorrina orgogliosa.
Tra me e la Motina (corsaro avio guidata da Sklero) é stato un colpo di fulmine.
Ora che sono iscritta in questo gruppo di motoricchioni ( cit. VOX) posso venire ai raduni >-D
Se ci incontrate sono quella seduta dietro al toro meccanico.
Ciaoooo
Benvenuta
Spero di incontrarti... finalmente una donna

Sent from my GT-I9505 using Corsacorta App
Sklero
Corsacortino
Corsacortino

Liked in: 12 posts
Moto posseduta: corsaro avio

Messaggioda Reikard » 25 feb 2018, 13:08

Grandissima ben arrivata

Reikard
Corsacortino
Corsacortino

Messaggioda Yuro » 25 feb 2018, 13:39

Ciao Stefy!!!!! Benvenuta!!!!
"ex VYP" sul Pompone... il mio tono è sempre e comunque rispettoso verso tutti...
Yuro
Corsacortista
Corsacortista

Liked in: 25 posts
Nome: Yuri
Anno: 2008

Messaggioda FAFO » 25 feb 2018, 14:46

Reikard ha scritto:Ciao ben arrivato non te ne pentirai anzi non potrai più farne a meno

Grazie ok speriamo di realizzare questo sogno anche stavolta :D
FAFO
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Messaggioda paolo66 » 26 feb 2018, 9:07

Finalmente il "toro meccanico" ha qualcuno che lo doma!
Sarà un piacere incontrarti!
Per il gruppo di "motoricchioni"...io sarò quello con la GP rosa con il manubrio in pelo di coniglio bianco!!

Granpasso...tutto il resto è noia!
paolo66
Corsacortino
Corsacortino

Nome: paolo
Moto posseduta: Granpasso

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Draghetto Yoshi » 25 mar 2018, 9:52

Buongiorno a tutti,

sono Alessandro, ho 31 anni e sono di Pavia.

Dopo scooter, 50ini, una MT-07 sono arrivato ad acquistare una Kawasaki Z1000sx my2017. Bellissima! Era destinata al tragitto casa-lavoro, giretti domenicali e viaggi...ma, mio malgrado, ho assaggiato l'asfalto lo scorso settembre. Un automobilista distratto (che non sto a definire :x ) ha tamponato l'automobile che lo precedeva e, nel tentativo vano di evitarlo, ha invaso la mia corsia... risultato? Moto distrutta :x e io ho rimediato un braccio rotto.

La mia prima reazione è stata "basta con le moto", ma ora la scimmia è rispuntata prepotente e indovinate? Sto cercando una nuovo ferro! >-D

Moto Morini fa dei bei mezzi, con un'anima... sono a caccia di consigli e opinioni e curioso di conoscere il mondo intorno a questo marchio e la gente che ve ne fa parte.

Un saluto a tutti!

Ciaooo

P.S.: Trivolzio è a 10km da casa mia. Un giorno di questi andrò a vedere il loro show-room.
Draghetto Yoshi
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Alessandro
Moto posseduta: Kawasaki Z1000sx

Messaggioda Reikard » 25 mar 2018, 10:16

Ciao benvenuto

Sent from my BLA-L09 using Corsacorta App
Reikard
Corsacortino
Corsacortino

Messaggioda Grambler » 25 mar 2018, 21:18

Ciao e benvenuto! iscriviti al raduno e prendi una corsaro a noleggio così la provi per bene! Io sono a Gambolò, ci becchiamo sicuramente in giro.

Sent from my S41 using Corsacorta App
Grambler
Admin
Admin

Liked in: 64 posts
Nome: Marco
Moto posseduta: Kranpassen 1190
Anno: 2015

Eccomi!

Messaggioda Valigiaio » 6 apr 2018, 20:47

Ciao a tutti!
La settimana scorsa mi sono portato a casa una bella Moto Morini 9 1/2!

Sono un ragazzo del '57...
Ovviamente conosco la Moto Morini dai tempi del Corsarino ZZ, ma i nostri destini non si sono mai incrociati.... fino a ora!
Visto il tempo passato dal momento in cui sono salito su una moto, ne ho viste di molte! Sono riuscito a vivere in tempo reale i periodi raccontati dal fumetto "Joe Bar". Ricordo benissimo le scorrerie sull'autostrada A7, i seguaci delle moto giapponesi contro i "nostalgici" italiani (le inglesi erano appena tramontate), ricordo le sverniciate che ci appioppavano a turno tra Suzuki GS (non gsr!), Katana varie, le Kawasaki gpz900 (un po' dopo), le Ducati 900 SS pistolate ncr, ecc. ecc.

Io avevo una Moto Guzzi V7S del '74

E da lì non mi sono più mosso.... ebbene si, sono un guzzista, ma di quelli sfegatati (un po' retrogradi...). Ora, dopo quarant'anni che il v traverso aste/bilancieri mi ha riempito la vita fino a uscirmi dalle orecchie, compiuti 60anni, ho deciso di cambiare (...ma non troppo...)!
Sono dieci anni che la desideravo! la Morini 1200, e finalmente, ne ho avuta l'occasione!

La mia è bellissima! Monta un forcellone del Granpasso, e gli steli forcella di una MV F4, per tenere meglio la strada, è tutta nera con il telaio rosso. Wow!!
Erano 8 anni che non salivo più su una Morini 1200 (a Milano, da un famoso Tecnico Guzzi avevo provato un Corsaro Veloce).
Mi è subito piaciuta, mi ci sono sentito a casa!

Non ho intenzione di "rinnegare" il mio passato di guzzista, ma certamente a questa qualifica, aggiungo con grandissimo piacere la mia ferma intenzione di diventare MORINISTA!

Vi prego, sono qua in cerca di consigli, vorrei approfittare della vostra esperienza e chiedervi di condividerla.

A presto sulle strade! (e almeno una volta all'anno, anche in una certa pista.... che amo profondamente -mi ricorda i tempi delle sfide sulla Serravalle Genova. brrr!!!!)

Ciao a tutti,
il Valigiaio :)
Valigiaio
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Pierpaolo
Moto posseduta: Moto Guzzi California
Anno: 2003

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Valigiaio » 6 apr 2018, 20:50

Ah, scusate, come posso mettere una foto della mia bella?
Se volete...... :oops:
Valigiaio
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Messaggioda Corsaro1977 » 7 apr 2018, 9:49

Piu o meno di fare così...vai sulla tua galleria e scegli la foto,poi o tieni premuta la foto o in alto a destra selezioni il tasto "condividi " è scegli il logo della app Corsacorta e il gioco è fatto...poi dipende dal telefono ke hai ma più o meno è così

Corsaro1977
Corsacortino
Corsacortino

Liked in: 3 posts

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Valigiaio » 7 apr 2018, 17:27

Valigiaio
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Eccomi!

Messaggioda brio blu » 7 apr 2018, 18:05

Valigiaio ha scritto:Ciao a tutti!
La settimana scorsa mi sono portato a casa una bella Moto Morini 9 1/2!

Bravo!!!

Sono un ragazzo del '57...
Io sono del 58....

Ovviamente conosco la Moto Morini dai tempi del Corsarino ZZ, ma i nostri destini non si sono mai incrociati.... fino a ora!
Visto il tempo passato dal momento in cui sono salito su una moto, ne ho viste di molte! Sono riuscito a vivere in tempo reale i periodi raccontati dal fumetto "Joe Bar".

Ho tutti I numeri di Joe Bar...

Ricordo benissimo le scorrerie sull'autostrada A7, i seguaci delle moto giapponesi contro i "nostalgici" italiani (le inglesi erano appena tramontate), ricordo le sverniciate che ci appioppavano a turno tra Suzuki GS (non gsr!), Katana varie, le Kawasaki gpz900 (un po' dopo), le Ducati 900 SS pistolate ncr, ecc. ecc.
Anche la Guzzi ha saputo difendersi sui passi appenninici...

Io avevo una Moto Guzzi V7S del '74

Io ho una Le Mans MK1 e una Sport 750 del 73..e ho sempre avuto Guzzi

E da lì non mi sono più mosso.... ebbene si, sono un guzzista, ma di quelli sfegatati (un po' retrogradi...). Ora, dopo quarant'anni che il v traverso aste/bilancieri mi ha riempito la vita fino a uscirmi dalle orecchie, compiuti 60anni, ho deciso di cambiare (...ma non troppo...)!
Sono dieci anni che la desideravo! la Morini 1200, e finalmente, ne ho avuta l'occasione!

Io ho aspettato meno, piaciuta e comprata...

La mia è bellissima! Monta un forcellone del Granpasso, e gli steli forcella di una MV F4, per tenere meglio la strada, è tutta nera con il telaio rosso. Wow!!
Erano 8 anni che non salivo più su una Morini 1200 (a Milano, da un famoso Tecnico Guzzi avevo provato un Corsaro Veloce).

La mia e' una Veloce del 2009, un po speciale...

Non ho intenzione di "rinnegare" il mio passato di guzzista, ma certamente a questa qualifica, aggiungo con grandissimo piacere la mia ferma intenzione di diventare MORINISTA!
Le due cose possono convivere felicemente....

Vi prego, sono qua in cerca di consigli, vorrei approfittare della vostra esperienza e chiedervi di condividerla.

che consigli ti servono, hai gia' fatto tutto da solo....

A presto sulle strade! (e almeno una volta all'anno, anche in una certa pista.... che amo profondamente -mi ricorda i tempi delle sfide sulla Serravalle Genova. brrr!!!!)

Ciao a tutti,
Divertiti e stai attento, a questa eta' le ossa sono noiose... :P :P :P :P
il Valigiaio :)
brio blu
Corsacortino
Corsacortino

Liked in: 6 posts
Nome: Valter

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Valigiaio » 9 apr 2018, 20:54

Valigiaio ha scritto:che consigli ti servono, hai gia' fatto tutto da solo...

Ciaoooo!!!! che piacere, un coetaneo! (in realtà, pur essendo del '57 e avendo perso un anno a scuola, sono un membro onorario della leva del '58 [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] )

no, no, i consigli mi servono!

Dato che possiedo la più veloce Moto Guzzi del mondo (targata) frutto di una vita di esperienza su quel telaio e quel motore, vorrei dedicare almeno una parte delle cure che ho dedicato in quindici anni alla mia Guzzi, anche alla mia Morini!
Ma il problema è che la conosco pochino... e tu invece, ne sei un felice possessore!
Mi piacerebbe dedicargli delle ottime sospensioni, magari cercarle due bei cerchi forgiati, un impianto di scarico leggero, performante, musicale il giusto (con rispetto).
Col tempo, migliorare le caratteristiche dell'impianto frenante.

Insomma, quella Morini deve sostituire la mia Valigiaia attuale come "Moto da Maditazione" (e per meditazione intendo certamente "Profonda concentrazione")
E' (trovo) molto bella per sobrietà e dimensioni, ma voglio sempre parcheggiarla in prima fila nei ritrovi del Mondo, sicuro dei capannelli che si sono sempre creati intorno alla mia Valigiaia).
Deve essere dinamicamente elegante, muoversi con grazia e contollata aggressività. Insomma, il contrario di quello che la gente definisce con l'orribile parola "ignorante". Una moto sempre perfetta, a patto che la si sappia portare 8-) !

brio blu ha scritto:Io ho una Le Mans MK1 e una Sport 750 del 73..e ho sempre avuto Guzzi

porca miseria! due bellissimi pezzi! (la mia era verde con la fascia nera, ed aveva -rarissimo- un codino copri posto passeggero)

brio blu ha scritto:Anche la Guzzi ha saputo difendersi sui passi appenninici...

puoi ben dirlo ragazzo! puoi ben dirlo! ;)

Ti abbraccio!
il Valigiaio
Valigiaio
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Messaggioda garciu83 » 11 apr 2018, 11:21

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Damiano e sono un fortunato possessore di una MM corsaro 1200 del 2006 da poco tempo. Ho letto un po' di argomenti nel forum e già ho capito che siete dei veri sfegatati e professionisti!!! Io sono veneziano ma abito a Belluno. Se qualcuno è di queste parti ci si può vedere!!! Grazie a tutti

Sent from my S30 using Corsacorta App
garciu83
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Damiano

Messaggioda Reikard » 11 apr 2018, 19:13

garciu83 ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi chiamo Damiano e sono un fortunato possessore di una MM corsaro 1200 del 2006 da poco tempo. Ho letto un po' di argomenti nel forum e già ho capito che siete dei veri sfegatati e professionisti!!! Io sono veneziano ma abito a Belluno. Se qualcuno è di queste parti ci si può vedere!!! Grazie a tutti

Ciao e ben arrivato in famiglia Damiano.

Reikard
Corsacortino
Corsacortino

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Grambler » 12 apr 2018, 7:25

Benvenuto!!!
Grambler
Admin
Admin

Messaggioda garciu83 » 12 apr 2018, 8:40

Grazie ragazzi! Domani mi arrivano cavi e obd2 per caricare la tua super mappa...vengo da sportive ma questa MM originale è difficilmente gestibile ai bassi

garciu83
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Damiano

Messaggioda brio blu » 13 apr 2018, 11:04

Valigiaio ha scritto:
Valigiaio ha scritto:che consigli ti servono, hai gia' fatto tutto da solo...

Ciaoooo!!!! che piacere, un coetaneo! (in realtà, pur essendo del '57 e avendo perso un anno a scuola, sono un membro onorario della leva del '58 [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] )

no, no, i consigli mi servono!

Mi piacerebbe dedicargli delle ottime sospensioni, magari cercarle due bei cerchi forgiati, un impianto di scarico leggero, performante, musicale il giusto (con rispetto).
Col tempo, migliorare le caratteristiche dell'impianto frenante.

Ti abbraccio!
il Valigiaio

Ti tocca iniziare con una bella raccolta fondi, e l'appetito vien mangiando....
Di esempi ne trovi da quelli che sperimentano. Alan e Migi sono I migliori.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
brio blu
Corsacortino
Corsacortino

Liked in: 6 posts
Nome: Valter

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Valigiaio » 14 apr 2018, 22:29

Molte grazie per la dritta.
Non mancherò di contattarli!
Valigiaio
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Sbt » 30 apr 2018, 12:09

Ciao a tutti, entro qnche io nel mondo Moto Morini.
Sbt
Corsacortino
Corsacortino

Liked in: 4 posts
Nome: Gianpaolo
Moto posseduta: Corsaro
Anno: 2018

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda sbraga76 » 30 apr 2018, 17:18

Salve a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo,
motociclista dell età di16 anni e adesso quasi 42 e appossionato di moto e in particolare dei 2 cilindri
ho gia una ducati ss900 e ho aggiunto anche una corsaro veloce,
vorrei aggiungere una foto della moto ma non so come si fa ;)
non sono abituato a scrivere nei forum quindi scusate se faccio sbagli
sbraga76
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: mauro
Moto posseduta: motomorini

Messaggioda babigaiofo » 30 apr 2018, 19:30

Benvenuto!!

Sent from my STF-L09 using Corsacorta App
babigaiofo
Corsacortino
Corsacortino

Liked in: 12 posts
Nome: Andrea
Moto posseduta: Moto Morini Corsaro 1200

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Enzino » 5 giu 2018, 6:34

Buongiorno a tutti mi chiamo a Vincenzo Napoletano è vivo a Verona ho 45 anni e lavoro in ferrovia ,ho avuto un Griso 8V per circa 8 anni ,adesso è andato via e vorrei prendere una Moto Morini ma devo capire meglio e senza andare di fretta ,grazie a tutti
Enzino
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: vincenzo
Moto posseduta: Guzzi
Anno: 0

Messaggioda spilvio » 13 giu 2018, 0:04

Ciao, mi chiamo Silvio ho 35 anni e sono di Torino. Due settimane fa ho comprato una Corsaro del 2006 e lo scorso weekend sono andato in Sardegna a provarla. Era 5 anni che non andavo in moto! Prima avevo una Superduke 990 e prima ancora ho avuto un gsxr 750. Che bello ritornare in moto e con una moto divertente come questa. Ho notato un paio di difetti (una perdita d’acqua e una delle due ventole di raffreddamento non funziona) e quindi ora mi divertirò a capire come risolverli. Se non ne vengo fuori vi faccio un fischio. Saluti a tutti

spilvio
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Silvio
Moto posseduta: Moto Morini Corsaro 1200

Messaggioda Diego81 » 13 giu 2018, 0:53

Ciao Silvio, ben arrivato..
Siamo vicini! magari ci si vedrà x un giro ;)

Sent from my BLN-L21 using Corsacorta App
Diego81
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Liked in: 2 posts
Nome: Diego
Moto posseduta: 748

Messaggioda Reikard » 13 giu 2018, 5:44

Ciao Silvio

Reikard
Corsacortino
Corsacortino

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Grambler » 13 giu 2018, 16:28

benvenuto!
Grambler
Admin
Admin

Messaggioda Pastikka » 13 giu 2018, 16:39

Benvenuto Spilvio

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Dietro le nubi splende sempre il sole!
Pastikka
Corsacortino
Corsacortino

Nome: luigi
Moto posseduta: corsaro avio

[ PRESENTAZIONI ]

Messaggioda Sbt » 14 giu 2018, 12:20

Benvenuto
Sbt
Corsacortino
Corsacortino

Liked in: 4 posts
Nome: Gianpaolo
Moto posseduta: Corsaro
Anno: 2018

Messaggioda RUSSO1970 » 15 giu 2018, 22:21

Buona sera
Da oggi possessore di una veloce 2007

RUSSO1970
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Sigfrido
Moto posseduta: Corsaro veloce 1200

Messaggioda Stea11 » 16 giu 2018, 0:50

Benvenuto!!! Ottima scelta...!! Foto appena puoi!

Stea11
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Stefano
Moto posseduta: Corsaro 1200 Veloce
Anno: 2008

Messaggioda RUSSO1970 » 17 giu 2018, 22:53

Buonasera
Mi chiamo Sigfrido e ho 50 anni e vivo a Marsala.
Due giorni fa ho preso una veloce del 2007 con 11000 km.
La mia storia motociclistica incomincia a 16 anni con una Gilera rv , poi Gilera 250 ngr, Pegaso 600, Kawasaki ninja 600, rsv, rsv/r , tuono , dorsoduro, bmw f800st, Pegaso Factory e ora Corsaro.
Dal 1996 al 2007 per altro ho lavorato ( squadra falchi con ) su dominator e transalp...

Che dirvi ... della Corsaro ho apprezzato la forza; è corta e maneggevole...rispetto al motore rsv ha un motore un po’ più scorbutico ( ma più forte in basso ) . Il cambio è decisamente grossolano.
Tuttavia la trovo molto piacevole da guidare . Facendola scorrere senza fretta è goduriosa. Molto rigida di sospensioni guidata in questo modo è pure comoda.
Ovviamente ho provveduto a spostare il regolatore di tensione sotto il cordone . Ho già ordinato una Marelli a litio e pian piano inizierò a verificare tutti gli upgrade necessari .

RUSSO1970
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Nome: Sigfrido
Moto posseduta: Corsaro veloce 1200

PrecedenteProssimo

Torna a Motobar