ANTO
BOLOGNA
SCRAMBLER 1200
BIANCO
2011
SAX4 ha scritto:Alan
Modena (molto vicino a Beppe, ma non l'ho mai visto!!)
Corsaro Veloce gialla e nera 2008. Cerchi All Forgiati, Discacciati, Brembo M5, Shova Ducati, Ohlins, Scarico LM ai misura, pompe radiali brembo etc ancora da provarema ormai ci sono..!!
Corsaro 2009 rosso grigia. In evoluzione... Diventerá nero lucido telaio rosso forca della veloce e forse ripeto forse selle rosse.... Ancora da provarema ormai ci sono..!!
Simon-x ha scritto:SAX4 ha scritto:Alan
Modena (molto vicino a Beppe, ma non l'ho mai visto!!)
Corsaro Veloce gialla e nera 2008. Cerchi All Forgiati, Discacciati, Brembo M5, Shova Ducati, Ohlins, Scarico LM ai misura, pompe radiali brembo etc ancora da provarema ormai ci sono..!!
Corsaro 2009 rosso grigia. In evoluzione... Diventerá nero lucido telaio rosso forca della veloce e forse ripeto forse selle rosse.... Ancora da provarema ormai ci sono..!!
Eh vabbè ma ci vanno un paio di foto allora...
![]()
![]()
come ho detto non sono pronte.... Ho delle foto solo di un paio di particolari....ma ormai ci sono. Domani rientro a casa e la portò a fare il cordone (CHIUSO!!!!) con gli stampi del grande Pebis!!!
Poi quando sarò operativo spero che qualcuno venga anche a fare il tifo a chi porta la bandiera del Bicilindrico Bolognese /Pavese....
solomotoitaliane
Sax
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti