|

Licenza Creative Commons
CorsacortaTech

Ok sono un po' rinco...

4 Chiacchiere in compagnia.

Ok sono un po' rinco...

Messaggioda R1220 » 21 feb 2018, 9:19

Ciao a tutti. Ok non avevo realizzato che avevo postato la mia presentazione nel topic di un altro ragazzo! :lol:
Mi chiamo Raffaele e sono originario della provincia di Caserta.
21 anni ( non e' vero, ne ho 34 ma mi convinco ogni giorno di averne 21) e attualmente vivo in inghilterra.
Ok sono un pochino esagerato, ho un Caponord 1000 ( prima di spaccarlo ci avevo messo il rotax della tuono 2003), la mia dolce meta' gsx-r 1000 k4 + una sua gemella per futuri pezzi di ricambio, un vespino del 69, un vespone 210 polini ( che ricordi), e infine un CB 350 four iniziato a smontare 3 anni fa e rimasto in 4 scatoloni.
Ah dimenticavo.. Laverda 750 SF1 in attesa che trovi un garage qui in modo da iniziare a lavorarci insieme al CB

Che dire. Sono un estimatore del Rotax V60 e adoro il mio caponord. Ma la Corsaro e' sempre stata una mia fissa, ma purtroppo mosso da esigenze del momento o scimmie super impellenti... non ho mai deciso di fare il gran-de passo (AH-AH-AH-AH :lol: ).
PArliamoci chiaro, regolatori vari si spupazzano su tutte le moto, jap e non, se non si sta attenti sopratutto alle condizioni dell'impianto elettrico. O altri problemucci vari comuni a tutte le moto.
Ma cio' di cui ho sentito dire sul Morini sono questi fantomatici Problemi legati alla ECU e pesanti trafilaggi d'olio. quest'ultimo non e' che mi preoccupi molto ma cmq...
Insomma daro' una sbirciatina qui sul forum e cerchero' di trovare risposte ai miei dubbi, sperando di poter al piu presto diventare uno di voi.
R1220
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Liked in: 0 post
Nome: Raffaele
Moto posseduta: Aprilia Caponord 1000
Anno: 2001

Re: Ok sono un po' rinco...

Messaggioda Claudino85r » 21 feb 2018, 20:25

Trafilaggi olio pesanti io di esperienza mia mai avuti, dopo qualche scannata seria ci può essere un po' di trasudazione dalle teste ma nulla di che.... Un sudore come dice migi

Sent from my STF-L09 using Corsacorta App
Claudino85r
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Liked in: 1 post
Nome: Claudio
Moto posseduta: Nuda900 aprilia rs250
Anno: 2012

Ok sono un po' rinco...

Messaggioda Grambler » 22 feb 2018, 8:51

Benvenuto! Per le MM non ci sono più problemi ormai, ma solo soluzioni!

Prendila tranquillamente se ti piace, non te ne pentirai
Grambler
Admin
Admin

Liked in: 55 posts
Nome: Marco
Moto posseduta: Kranpassen 1190
Anno: 2015

Torna a Motobar