|

Licenza Creative Commons
CorsacortaTech

Corsaro modificata e bancata...

4 Chiacchiere in compagnia.
1 person likes this post.

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 6 nov 2017, 21:42

Dopo aver provato al Mugello con risultati non eccezionali ho iniziato una riflessione e studio della situazione... assieme a Migi ho deciso di togliere il monoscarico e di inserire una sua mappa...
Risultati: versione monoscarico (con collegamento 2 in 1 fatto a T inguardabile...) e mappa standard:: 125 CV ruota e 14 kgm
(Oggi) doppio scarico 2 in 1 in 2 e mappa Migi replica (realizzata assieme a Fast): 143 CV ruota e 15 kgm!!!!

Per darvi una idea, L'ho provata in un villaggio artigianale dietro casa: prima, seconda, gas e quando entra in coppia scatta dritta in un attimo!!! mi ha staccato le braccia dal manubrio!! Non me la aspettavo così aggressiva!!
Moto così cattiva provata da me: solo la 1098R e forse la R1!!!

La mappa l'ho ribattezzata "lupo cattivo" perché mette realmente paura!!!!!

BrioBlu cosa aspetti a mettere il doppio scarico??!?



Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Baga1200 » 7 nov 2017, 12:55

wow..cavolo..interesserebbe anche ame cambiare mappa(ho la base della veloce 2008 con ventole che attaccano a 89°) ma aime non ho ne programma e cavi ne manualità in queste cose ne centri affidabili vicini casa... :( :( :(

Altri metodi? :D :D :D :D
Amo il Corsacorta..amo Il Corsaro...
Avatar utente
Baga1200
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 74
Likes: 0 post
Liked in: 1 post
Iscritto il: 29 ott 2014, 15:58
Località: Terni
Nome: Matteo
Moto posseduta: Corsaro
Anno: 2007

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda bobo1978 » 7 nov 2017, 14:22

Ma con o senza catalizzatore?
E che scarico hai usato?i collettori originali o quelli maggiorati?
Avatar utente
bobo1978
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 261
Likes: 0 post
Liked in: 17 posts
Iscritto il: 19 mar 2016, 12:48
Nome: Andrea
Moto posseduta: Corsaro1200-cbr1000
Anno: 2007

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda brio blu » 7 nov 2017, 21:19

SAX4 ha scritto:Dopo aver provato al Mugello con risultati non eccezionali ho iniziato una riflessione e studio della situazione... assieme a Migi ho deciso di togliere il monoscarico e di inserire una sua mappa...
Risultati: versione monoscarico (con collegamento 2 in 1 fatto a T inguardabile...) e mappa standard:: 125 CV ruota e 14 kgm
(Oggi) doppio scarico 2 in 1 in 2 e mappa Migi replica (realizzata assieme a Fast): 143 CV ruota e 15 kgm!!!!

Per darvi una idea, L'ho provata in un villaggio artigianale dietro casa: prima, seconda, gas e quando entra in coppia scatta dritta in un attimo!!! mi ha staccato le braccia dal manubrio!! Non me la aspettavo così aggressiva!!
Moto così cattiva provata da me: solo la 1098R e forse la R1!!!

La mappa l'ho ribattezzata "lupo cattivo" perché mette realmente paura!!!!!

BrioBlu cosa aspetti a mettere il doppio scarico??!?



Sent from my iPad using Corsacorta App
Alan
Io non sono uno smanettone e un carattere così ostico non sarebbe compatibile col mio modo di guidare, sopratutto sui passi dalle ns parti.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
brio blu
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 355
Likes: 6 posts
Liked in: 6 posts
Iscritto il: 29 ott 2014, 16:17
Località: Cesena
Nome: Valter
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2009

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda CORSARotto » 7 nov 2017, 21:19

15 kgm! Complimenti. Non capendo nulla di mappe e altro mi sono fidato del meccanico. Provata al banco sono usciti 12,1 kgm. Che già non sono pochi...

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CORSARotto
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 123
Likes: 0 post
Liked in: 7 posts
Iscritto il: 20 mag 2017, 8:05
Nome: Luca
Moto posseduta: Corsaro 1200
Anno: 2006

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 8 nov 2017, 7:52

bobo1978 ha scritto:Ma con o senza catalizzatore?
E che scarico hai usato?i collettori originali o quelli maggiorati?


Scarico completo realizzato da Tubistyle e silenziatori LM

Ovviamente senza decalizzatore.


Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 8 nov 2017, 7:53

brio blu ha scritto:
SAX4 ha scritto:Dopo aver provato al Mugello con risultati non eccezionali ho iniziato una riflessione e studio della situazione... assieme a Migi ho deciso di togliere il monoscarico e di inserire una sua mappa...
Risultati: versione monoscarico (con collegamento 2 in 1 fatto a T inguardabile...) e mappa standard:: 125 CV ruota e 14 kgm
(Oggi) doppio scarico 2 in 1 in 2 e mappa Migi replica (realizzata assieme a Fast): 143 CV ruota e 15 kgm!!!!

Per darvi una idea, L'ho provata in un villaggio artigianale dietro casa: prima, seconda, gas e quando entra in coppia scatta dritta in un attimo!!! mi ha staccato le braccia dal manubrio!! Non me la aspettavo così aggressiva!!
Moto così cattiva provata da me: solo la 1098R e forse la R1!!!

La mappa l'ho ribattezzata "lupo cattivo" perché mette realmente paura!!!!!

BrioBlu cosa aspetti a mettere il doppio scarico??!?



Sent from my iPad using Corsacorta App
Alan
Io non sono uno smanettone e un carattere così ostico non sarebbe compatibile col mio modo di guidare, sopratutto sui passi dalle ns parti.

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk


Lo so Valter... si scherza.. Anche io tengo la Corsaro stradale tutta originale....


Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda bobo1978 » 8 nov 2017, 11:05

Vediamo una foto di sto scaricone
Avatar utente
bobo1978
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 261
Likes: 0 post
Liked in: 17 posts
Iscritto il: 19 mar 2016, 12:48
Nome: Andrea
Moto posseduta: Corsaro1200-cbr1000
Anno: 2007

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda migi2 » 8 nov 2017, 11:20

Ciao Ragazzi era parecchio che non scrivevo, lo scarico, soprattutto la parte iniziale fa tantissimo questa moto, per non parlare del rappoto AFR/ed anticipo..

Su questo motore la troppa o poca benzina si sente molto, ed il risultato finale cambia tantissimo.

Portare cosi all'estremo il motore al di la' del numero che ti indica un Banco/prova bisogna sempre considerare che catena bronzine ecc ecc devono essere ok altrimenti ciao..

il registro valvole deve essere ottimale, i CF anche cassa filtro ok e filtro possibilmente nuovo.

Se ci si lavora bene la moto riduce mooolto l'effetto on off, è molto progressiva con un esplosione "sempre controllata" verso i 7000 giri..

In pista e' una goduria il motore ne ha sempre anche se sbagli qualcosa..anzi e' meglio lasciare marcia alte !!!

In strada devi stare calmo calmo in quanto tutta quella coppia e super pericolosa per via di asfalto buche ecc ecc....."mi sono massacrato"
Avatar utente
migi2
Corsacortista
Corsacortista
 
Messaggi: 748
Likes: 3 posts
Liked in: 25 posts
Iscritto il: 29 ott 2014, 19:03
Moto posseduta:
Anno: 0

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda bobo1978 » 8 nov 2017, 22:47

Quindi avete ottenuto quei risultati senza lavorare su alberi a camme?
Avatar utente
bobo1978
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 261
Likes: 0 post
Liked in: 17 posts
Iscritto il: 19 mar 2016, 12:48
Nome: Andrea
Moto posseduta: Corsaro1200-cbr1000
Anno: 2007

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda migi2 » 8 nov 2017, 22:56

Sulla mia moto ho variato l incrocio valvole con una fasatura molto diversa, e lavorando anche il velo dei pistoni per evitare impuntamenti Delle stesse, a giri molti elevati, visto che ho anche le teste più basse di alcuni decimi..

Tu non devi focalizzare il valore numerico del banco ma la differente curva di coppia e potenza tra un lavoro ed un altro..

Sulla moto di Alan questa mappando bene e mettendo un completo doppio ben fatto, ha ottenuto un notevolissimo incremento, che su quel banco è di circa 18 cv rispetto al dato base, su di un altro banco il dato poteva essere molto diverso ma cmq avrebbe visto di sicuro un grande miglioramento. Tutto qui.. la morale è.... O banchi bene o lasci tutto originale che va meglio
Avatar utente
migi2
Corsacortista
Corsacortista
 
Messaggi: 748
Likes: 3 posts
Liked in: 25 posts
Iscritto il: 29 ott 2014, 19:03
Moto posseduta:
Anno: 0

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Fabietto80 » 9 nov 2017, 6:55

Anche secondo me non è molto significativo il valore uscito.
18 cv ok! Ma rispetto a cosa? È più probabile che prima la moto andasse di m.. E che ora vada bene.
Vorrei vedere i valori che quel banco da ad un corsaro originale.
Io credo che l'incremento reale plausibile per modifiche quali scarico e centraline sia nell'ordine di 5-6 cv erogati a regimi differenti rispetto a quelli std
Fabietto80
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 119
Likes: 0 post
Liked in: 1 post
Iscritto il: 31 ott 2014, 18:12
Moto posseduta:
Anno: 0

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda migi2 » 9 nov 2017, 12:04

L incremento se fatto bene è 16/17 cv rispetto allo standard...

Provato un milione di volte..
Parlo di moto senza Kat e mappa a doppia sonda utilizzo racing. Abbiamo già visto con il mass il recupero di 10 CV veri.. con una mappa mezza mezza..
Quindi a voi la scelta ragà..
Ed il.mass è quello che rende meno
Avatar utente
migi2
Corsacortista
Corsacortista
 
Messaggi: 748
Likes: 3 posts
Liked in: 25 posts
Iscritto il: 29 ott 2014, 19:03
Moto posseduta:
Anno: 0

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda migi2 » 9 nov 2017, 12:09

Abbiamo già parlato visto e stravisto.

Con tanto di rullate.

Dove raf con il.mass ha recuperato 10 CV ruota !!!
Alberto dopo le modifiche fatte 16..

La moto di serie ne ha 120 alla ruota o 125 con le mappe vecchie e circa 128 con mappa.racing... poi tutte il resto si ottiene mappando bene bene con collettori full e doppia sonda per lavorare cilindro per cilindro anticipo cazzi e mazzi.. io vi dico solo che non temo nessuna moto moderna privato a Misano.. perdo solo in velocità finale al Mugello e stop ed è pure giusto ma non con tutte però
Avatar utente
migi2
Corsacortista
Corsacortista
 
Messaggi: 748
Likes: 3 posts
Liked in: 25 posts
Iscritto il: 29 ott 2014, 19:03
Moto posseduta:
Anno: 0

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda migi2 » 9 nov 2017, 12:19

E prendete sempre i dati con le pinze !!! Il 10 potrebbe essere 5 da un banco ecc ecc ecc condizioni ambientali mazzi e cazzi...

L importante è che l incremento rispetto all' originale e notevole su sta moto tutto qui
Avatar utente
migi2
Corsacortista
Corsacortista
 
Messaggi: 748
Likes: 3 posts
Liked in: 25 posts
Iscritto il: 29 ott 2014, 19:03
Moto posseduta:
Anno: 0

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 10 nov 2017, 10:56

bobo1978 ha scritto:Vediamo una foto di sto scaricone


Eccole...

ImmagineImmagine




Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 10 nov 2017, 11:02

Fabietto80 ha scritto:Anche secondo me non è molto significativo il valore uscito.
18 cv ok! Ma rispetto a cosa? È più probabile che prima la moto andasse di m.. E che ora vada bene.
Vorrei vedere i valori che quel banco da ad un corsaro originale.
Io credo che l'incremento reale plausibile per modifiche quali scarico e centraline sia nell'ordine di 5-6 cv erogati a regimi differenti rispetto a quelli std


18CV rispetto la stessa moto con mappa originale (X Termignoni credo) e scarico 2 in 1 realizzato non benissimo, per cui sicuramente prima era "strozzata", ma altrettanto sicuramente ora va il doppio rispetto alla Corsaro originale.
E a breve banco anche la Corsaro Originale perché sono curioso anche io di vedere le differenze...


Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Fabietto80 » 10 nov 2017, 13:19

Comunque le foto della moto sono fantastiche! Moto fatta benissimo e anche con gran gusto eatetico
Fabietto80
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 119
Likes: 0 post
Liked in: 1 post
Iscritto il: 31 ott 2014, 18:12
Moto posseduta:
Anno: 0

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Fabietto80 » 10 nov 2017, 13:21

Che codone è? Vtr?
Fabietto80
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 119
Likes: 0 post
Liked in: 1 post
Iscritto il: 31 ott 2014, 18:12
Moto posseduta:
Anno: 0

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda bobo1978 » 10 nov 2017, 14:45

Complimenti .bravi !
Avatar utente
bobo1978
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 261
Likes: 0 post
Liked in: 17 posts
Iscritto il: 19 mar 2016, 12:48
Nome: Andrea
Moto posseduta: Corsaro1200-cbr1000
Anno: 2007

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 16 nov 2017, 3:31

Fabietto80 ha scritto:Che codone è? Vtr?


Si, il cordone è in VTR. Realizzato da me (Partendo dalla base di un cordone realizzato da un ragazzo che era del forum).
Ho realizzato lo stampo del cordone e anche lo stampo del supporto sella (dove ovviamente ho messo il neoprene). Poi si può usare o con la sella originale oppure inserire il supporto sella con il neoprene


Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 16 nov 2017, 3:33

bobo1978 ha scritto:Complimenti .bravi !


tenchiù!

Il prossimo anno vi aspetto in circuito a fare il tifo X il campionato Naked (appena avrò il calendario lo posto!)




Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Fabietto80 » 16 nov 2017, 6:54

Intendevo che mi sembrava il codone di questa VTR :D.
Rinnovo i complimenti.
Ci mandi qualche altra foto?
Allegati
vtr-sp2.jpg
vtr-sp2.jpg (38.05 KiB) Osservato 3370 volte
Fabietto80
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 119
Likes: 0 post
Liked in: 1 post
Iscritto il: 31 ott 2014, 18:12
Moto posseduta:
Anno: 0

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Fabietto80 » 16 nov 2017, 6:58

Che modifiche hai apportato? Forcelle, cerchi, radiatore extra large poi?
Fabietto80
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 119
Likes: 0 post
Liked in: 1 post
Iscritto il: 31 ott 2014, 18:12
Moto posseduta:
Anno: 0

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda pisolonet » 16 nov 2017, 9:32

Fabietto80 ha scritto:Intendevo che mi sembrava il codone di questa VTR :D.
Rinnovo i complimenti.
Ci mandi qualche altra foto?


Ma no dai, l'avevo forzatamente dimenticata sta moto "maledetta" .... e' stata la vera alternativa alla corsaro che ho preso in considerazione, penso che la vtr a tuttora abbia una linea veramente intramontabile, l'sp2 poi fantastica, adesso mi riparte la scimmia ....

livio.
pisolonet
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 137
Likes: 0 post
Liked in: 2 posts
Iscritto il: 11 feb 2016, 10:46
Nome: livio
Moto posseduta: corsaro 2007 e h900
Anno: 2006

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Simon-x » 16 nov 2017, 10:10

pisolonet ha scritto:
Fabietto80 ha scritto:Intendevo che mi sembrava il codone di questa VTR :D.
Rinnovo i complimenti.
Ci mandi qualche altra foto?


Ma no dai, l'avevo forzatamente dimenticata sta moto "maledetta" .... e' stata la vera alternativa alla corsaro che ho preso in considerazione, penso che la vtr a tuttora abbia una linea veramente intramontabile, l'sp2 poi fantastica, adesso mi riparte la scimmia ....

livio.


Stesso problema mio!!





Sent from my iPhone using Corsacorta App
Avatar utente
Simon-x
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2354
Likes: 0 post
Liked in: 89 posts
Iscritto il: 15 dic 2014, 15:58
Moto posseduta: Corsaro
Anno: 20

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Fabietto80 » 16 nov 2017, 13:23

E mio :)
Ma era troppo cara per le mie finanze
Fabietto80
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 119
Likes: 0 post
Liked in: 1 post
Iscritto il: 31 ott 2014, 18:12
Moto posseduta:
Anno: 0

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 16 nov 2017, 14:50

Fabietto80 ha scritto:Che modifiche hai apportato? Forcelle, cerchi, radiatore extra large poi?


Forcella Sbowa della Ducati 1098' cerchi Aprilia Factory, pinze brembo M50, pompe freno e frizione Brembo radiali, scarico Tubistyle Acciaio (da base originale) con silenziatori LM titanio, capolino VTr (inteso Vetroresina! ) MV, tenditori, pedane, protezioni forcella forcelline e motore 4Racing, supporto cavalletto, codone, corona 520, realizzati da me, manubrio piega bassa, mappa del mitico Migi ), radiatore maggiorato (ex ninja 600 modificato)' batt Lithium Magneti Manelli, e tanto altro sopratutto accorgimenti e piccole modifiche realizzate dall'amico Devis di Sportmotor (altro mitico!!!)



Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 16 nov 2017, 14:52

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda hondadolda » 18 nov 2017, 19:57

complimenti sinceri!!!
hondadolda
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 100
Likes: 8 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 28 nov 2014, 22:29
Moto posseduta: corsaro 1200
Anno: 2007

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Lillospeank » 20 nov 2017, 7:55

Gran bel lavoro! Pagando naturalmente sarebbe possibile avere una copia della mappa per provarla? Anche io sono decat con scarico Leovince senza dbkiller e centralina racing originale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lillospeank
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 44
Likes: 0 post
Liked in: 0 post
Iscritto il: 27 lug 2017, 15:12
Nome: Stefano
Moto posseduta: Morini Corsaro 1200
Anno: 2006

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Grambler » 20 nov 2017, 8:26

splendida, ma avrei tenuto il radiatore originale
Avatar utente
Grambler
Admin
Admin
 
Messaggi: 3680
Likes: 386 posts
Liked in: 56 posts
Iscritto il: 24 ott 2014, 9:29
Località: Vigevano (PV)
Nome: Marco
Moto posseduta: Kranpassen 1190
Anno: 2015

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 21 nov 2017, 9:05

Grambler ha scritto:splendida, ma avrei tenuto il radiatore originale


È sicuramente "importante", a me non dispiace, ma due motivi hanno portato a questo radiatore: 1) troppo largo l'originale, troppo esposto in caso di scivolata anche banale 2) - gradi= + CV


Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 21 nov 2017, 9:15

Lillospeank ha scritto:Gran bel lavoro! Pagando naturalmente sarebbe possibile avere una copia della mappa per provarla? Anche io sono decat con scarico Leovince senza dbkiller e centralina racing originale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ci sono differenti mappatura X centraline sul forum, con varie caratteristiche per le differenti dettagli della propria moto, e tutte molto valide leggendo i vari commenti.
La mia Corsaro è solo pista (senza DB killer, catalizzatore, scarico artigianale etc) non so se possa andare bene anche nell'uso stradale: in ogni caso chiedi a Migi (lo trovi qui sul forum) che è il padre di questa mappa.

Ciauzz Sax


Sent from my iPad using Corsacorta App
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Paco » 21 apr 2018, 9:36

Che angolo avete dato al primo 2in1?

Sent from my SM-N950F using Corsacorta App
Avatar utente
Paco
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 168
Likes: 4 posts
Liked in: 9 posts
Iscritto il: 27 ott 2016, 9:19
Località: Roma
Nome: Pasquale
Moto posseduta: Corsaro 1200
Anno: 2008

Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda SAX4 » 21 apr 2018, 10:51

Mi spiace ma non lo so... me lo ha fatto LM una parte poi Tubistyle il completamento... ma non ho le quote
Avatar utente
SAX4
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 174
Likes: 11 posts
Liked in: 5 posts
Iscritto il: 20 apr 2016, 16:28
Nome: Al
Moto posseduta: Corsaro Veloce
Anno: 2008

Re: Corsaro modificata e bancata...

Messaggioda Paco » 21 apr 2018, 10:54

SAX4 ha scritto:Mi spiace ma non lo so... me lo ha fatto LM una parte poi Tubistyle il completamento... ma non ho le quote
Grazie lo stesso

Sent from my SM-N950F using Corsacorta App
Avatar utente
Paco
Corsacortino
Corsacortino
 
Messaggi: 168
Likes: 4 posts
Liked in: 9 posts
Iscritto il: 27 ott 2016, 9:19
Località: Roma
Nome: Pasquale
Moto posseduta: Corsaro 1200
Anno: 2008


Torna a Motobar



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Supporta il forum
cron